Benvenuti nella clinica di Doc Tuning
Specialista in malattie legate alla passione smisurata per il mondo delle preparazioni motoristiche!

Wrapping Spray come si realizza e con che risultati

 

Oggi Doc Tuning per la rubrica fai da te vi svelera' un trucchetto veloce, facile ed efficace per cambiare look alla vostra auto spendendo poco e avendo un risultato professionale e appagante , il tutto ovviamente anche se non avete competenze specifiche tipiche dei carrozzieri 

Comunque procediamo nello spiegare nei particolari le operazioni da fare; 

e vecchie riviste, anche se non coprite bene non è un problema poiche' le parti in eccesso possono essere rimosse facilmente.
La parte da verniciare "nel nostro caso la cornice mascherina , fari ma potete verniciare anche parti piu' grandi tranquillamente" non va' preparata , ne carteggiata , usate solo uno straccio con sgrassatore e asciugate bene!
Ora potete stendere il prodotto , il primo strato sara' leggero, dopo 10 minuti circa fate il secondo e dopo altri 10 il terzo.
Queste vernici particolari denominateuna volta usate si trasformano in una pellicola che volendo puo' essere anche rimossa, bisogna fare 3 mani per darle la consistenze che le permetta di non togliersi quando utilizzate acqua a pressione per lavare l'auto ecc.
Come vi mostriamo nella foto il colore da noi utilizzato è il "nero opaco metallizzato" appena steso è lucido e sembra che faccia colature e grinze, una volta asciutto diventera' opaco e le imperfezioni trasformandosi da vernice in pellicola spariranno, spariranno anche eventuali graffi e imperfezioni della vernice originale







Urbex Off-Road quando 2 passioni si incontrano

Urbex Off-Road quando 2 passioni si incontrano
Esplorazione luoghi abbandonati, natura selvaggia ,

Post più popolari