Benvenuti nella clinica di Doc Tuning
Specialista in malattie legate alla passione smisurata per il mondo delle preparazioni motoristiche!

Qual è il fuoristradista migliore parte uno




In molti affascinati dai fuoristrada staranno pensando di avvicinarsi a questo mondo fantastico, di sfide avventurose, immersioni nella natura piu' selvaggia, scampagnate con amici...mai piu' sarete limitati nel vedere un posto perche' difficile da raggiungere! 
Ma quali sono i fuoristrada migliori da sempre, in base alle notizie raccolte in rete, dagli addetti ai lavori, dagli appassionati e dalle vendite possiamo stilare una sorta di classifica delle leggende senza tempo dell Off Road.
 

 Nissan Patrol Y60  fu lanciato nel 1987 e ancora oggi è uno dei fuoristrada piu' ricercati le sue dimensioni imponenti unite a motori generosi ne fanno davvero un ottima base per il fuoristrada



Toyota Land Cruiser Serie 70 fu' presentato nel  1985 un fuoristrada puro con pochi fronzoli e un motore super affidabile la motorizzazione considerata migliore è  il turbo-diesel a sei cilindri da 4,2 litri. 

 Land Rover Discovery La prima generazione di Land Rover Discovery è stata un punto di svolta per il 4×4 in viaggio con la famiglia. la prima versione è il Discovery 200 con  trazione integrale permanente, questo fuoristrada è il fuoristrada per la famiglia con il corpo carrozzeria rialzato che lo rende anche camperizzabile , con i suoi sette posti con gli ultimi due previsti su panchette ripiegabili nel bagagliaio, al 200 segui' il  300 considerato uno dei migliori , niente elettronica e grande affidabilita',

Urbex Off-Road quando 2 passioni si incontrano

Urbex Off-Road quando 2 passioni si incontrano
Esplorazione luoghi abbandonati, natura selvaggia ,

Post più popolari