Benvenuti nella clinica di Doc Tuning
Specialista in malattie legate alla passione smisurata per il mondo delle preparazioni motoristiche!

Autobianchi A112 Abarth Restomod ...tuning virtuale in chiave moderna !


Tra un po' gli appassionati di auto d epoca mi bruceranno al rogo per eresia, ma che ci posso fare questa moda dei restomod mi piace troppo e non mi rieco a fermare, per chi ancora non lo sapesse con il termine restomod si intende restaurare auto del passato in chiave moderna, ma senza stravolgerle, cercando quindi di conservare il fascino delle vintage car e contaminandolo con il moderno.

Si tratta di una moda che sempre piu' prepotentemente sta' prendendo piede, questo perche' alcune auto d'epoca e' incontestabile che  conservino immutato il loro fascino! .

E' il caso del paziente odierno della nostra Clinica del tuning, quest oggi Doc Tuning opera su un mito senza tempo, l Autobianchi A 112 Abarth, in produzione dal 1971 al 1985, il sogno indiscusso dei nostri padri un auto dal forte carattere e con una personalita' davvero frizzante.

Il nostro restomod virtuale è stato il piu' possibile rispettoso del mito che avevamo tra le mani (virtualmente parlando) , quindi pochi interventi mirati a non stravolgere le sue linee, l




 

Urbex Off-Road quando 2 passioni si incontrano

Urbex Off-Road quando 2 passioni si incontrano
Esplorazione luoghi abbandonati, natura selvaggia ,

Post più popolari