Benvenuti nella clinica di Doc Tuning
Specialista in malattie legate alla passione smisurata per il mondo delle preparazioni motoristiche!

Land rover Discovery td 300 da originale a super belva da Off Road customizzata e incattivita

La clica del Doctor Tuning dopo una breve pausa si rimette  al lavoro su uno dei pzienti preferiti , un bel fuoristrada leggendario ma che nella versione di serie ( e quella rossa nel caso ci fossero dubbi!) non è eccezionalmente bello da vedere! 

Oltretutto e' plausibile che non si possa realizzare a pieno nell off road piu' impegnativo; passiamo ora ad analizzare i pochi interventi che possono trasformare con poca spesa il vostro pacifico  fuoristrada in un cattivo mezzo da guerra!

per prima cosa gli abbiamo donato una verniciatura verde acido fluo', un operazione molto piu' semplice , economica e veloce di quello che sembra e soprattutto alla portata di tutti, anche dei meno esperti.

Quest'operazione è possibile grazie ad un prodotto che si spruzza come una normale vernice, meglio se usate una pistola per verniciare elettrica perche' è piu' comodo, non cola ( quindi non è necessario avere un amico carrozziere!) nemeno se lo volete fare a posta, una volta essiccato ( e' consigliabile fare varie passate!) crea una sorta di pellicola che puo' essere rimossa con un procedimento semplicissimo, per dirla in breve si tratta di una vernice che si trasforma in pellicola.



 

Urbex Off-Road quando 2 passioni si incontrano

Urbex Off-Road quando 2 passioni si incontrano
Esplorazione luoghi abbandonati, natura selvaggia ,

Post più popolari