Nella prima versione che è quella che da sempre preferisco per le sue linee rudi con la sua calandra in ferro, era il 1983 quando in collaborazione con l' austriaca Steyr-Puch che sviluppò un sistema completo a quattro ruote motrici (frizione, scatola del cambio, albero motore a tre parti, assale posteriore con differenziale incluso e freni) nacque la Panda 4x4 .
Era dotata di un piccolo motore di 965 cm³ da 48 cv , la trazione integrale era selezionabile manualmente mediante una leva situata nel tunnel centrale , La sua forza era un peso di 740 kg, la velocità massima di 135 km/h. fu' la prima utilitaria a trazione integrale nella storia dell'automobile.
Il suo successo fu' davvero unico tantissime ler versioni e molto apprezzata ancor'oggi.
Ma andiamo a parlare del nostro intervento virtuale;
Mascherino anteriore in ferro della versione base la mitica Panda 30 la versione 4x4 montava quello in plastica , invece con questo in ferro ha davvero carattere da vendere.
In luogo dei fanali originali davvero obsoleti e fuori luogo nell epoca dei led , abbiamo scovato nel web questi bellissimi fari ultramoderni e sicuramente piu' funzionali di quelli di serie che calzano a pennello nelle sedi faro della piccola torinese, sono facilmente istallabili senza fare modifiche a impianto
Social Plugin